martedì 19 gennaio 2016

Perché 'sto blog

Dove inizio l'avventura

Un blog è spesso un luogo dove unire piacevolmente - per lo scrittore,  al lettore non ci pensa mai nessuno - l'inutile al dilettevole. Non mi discosto da tale moda: scrivere mi piace,  e un po' me la cavo. Per lavoro,  poi, mi diletto con lo shiatsu e con il sotai, che non son due parole brutte,  non ammazzo nessuno,  anzi direi il contrario,  e quindi ho un movente,  un'occasione, e un'arma. In quanto all'inutile, vorrei provare a raccontare cosa è lo shiatsu dal punto di vista di un operatore, il che,  mi direte,  "ma che ce frega?" appunto. Il web non ha sicuramente bisogno dei miei scritti,  già ne ha fin troppi sul mio altro blog,  While Slowly Going Nowhere,  e proprio per questo io glieli do in pasto. Benvenuti.

Nessun commento:

Posta un commento